Lampadine intelligenti controllabili via app

Oggi puoi controllare l’illuminazione intelligente della tua casa in un modo completamente nuovo con la famosa App Nyrius Smart Bulb. L’App Nyrius Smart Bulb controlla tutte le lampadine Nyrius Smart dal tuo iPhone o iPad. Accedi in modalità wireless tra milioni di colori diversi e regola la luminosità delle luci di casa o di lavoro, indipendentemente o con un gruppo di fino a otto lampadine tramite il tuo dispositivo abilitato all’uso del bluetooth. Non c’è più bisogno di cliccare l’interruttore della luce per accendere le luci di casa, dato che è sufficiente solo usare l’app del proprio telefono cellulare per controllare tutta l’illuminazione di casa.

La tecnologia innovativa che si trova dietro le lampadine intelligenti permette loro di durare molto più a lungo dei tradizionali dimmer cablati. Le lampadine intelligenti sono progettate per durare fino a 20.000 ore tra una ricarica e l’altra, ma non richiedono praticamente alcuna energia per funzionare, per cui questo aspetto rende il suo utilizzo sicuramente molto comodo e semplice rispetto ad altri sistemi di illuminazione domestica. Se fai una buona ricerca oggi hai la possibilità di trovare degli ottimi modelli di lampadine intelligenti che puoi controllare attraverso il tuo telefono cellulare. Non c’è calore generato durante il funzionamento di queste piccole lampadine intelligenti. Ciò significa che sono completamente sicure per l’uso intorno ai bambini e agli animali domestici senza preoccuparsi di eventuali effetti potenzialmente dannosi. Anche se le lampadine intelligenti funzionano su tecnologia internet ad alta velocità, hanno anche la stessa comodità dei tradizionali sistemi di illuminazione a basso voltaggio.

Quando si parla di tecnologia delle lampadine intelligenti, il futuro è davvero sotto i nostri occhi. L’applicazione Nyrius Smart Bulb rende possibile trasformare il tuo smartphone o tablet non solo in un telecomando per gestire al meglio l’intero sistema di illuminazione, ma anche in una vera e propria lampadina intelligente. L’iPhone o iPad è uno strumento indispensabile quando si tratta di utilizzare l’illuminazione domestica con un tocco. Se stai cercando una configurazione completamente automatica o vuoi solo regolare la luminosità da qualsiasi punto della stanza, la lampadina intelligente è davvero la soluzione perfetta per te. I controlli remoti tramite il tuo laptop o tablet sono ora più avanzati che mai, e ti permettono di gestire facilmente l’intero sistema di illuminazione domestica da qualsiasi luogo tu voglia.

Sul sito lampadinesmartled.it trovi altro sull’argomento.